Thursday 19 October 2017

Fasciato Indicatore Gamberetti Corallo Forex


Fasciato Coral Shrimp fatti su questo animale Il Gambero Banded Coral è di lunghezza fino a 7-10 cm, il maschio è più piccolo e più snello. La femmina può essere riconosciuto dalla presenza di ovaie verdi visibili attraverso il carapace trasparente. Il colore del corpo è di colore rosa con bande bianche e rosse in tutto il corpo e primi gambe. Alla testa ci sono quattro, antenne bianco di cui due biforcuta. Le antenne sono due volte finchè il corpo. La superficie del corpo è coperto di spine corte, che vengono utilizzati in difesa. Le prime tre coppie di gambe hanno pinze, la terza coppia essendo significativamente più grande ma gli altri sono usati principalmente per pesci pulizia. Il Gambero Banded Coral è un non-obbligano gamberetto pulitore di pesci più grandi e attende di conseguenza - a testa in giù - per i clienti nuotare da. Da segnalare è disposto a pulirlo esegue una danza agitando le antenne bianco e il corpo fasciato. Può anche nutrirsi di piccoli pesci, altri crostacei, lumache e vermi. A volte il cibo viene tagliato tra i partner accoppiate. Si riposa di giorno e si attiva al crepuscolo. Forti lanci di coda aiuteranno i gamberetti Banded Coral di fuga in caso di pericolo, anche se nemici predatori naturali sono noti. Le specie vive in monogamia e occupa territori di 1-2 m di diametro. Altri crostacei non sono accettati all'interno del territorio. Durante l'accoppiamento il maschio per primi visualizzare una danza di corteggiamento davanti alla femmina. Il maschio trasferisce poi un sacco di sperma per la femmina appena moulted che presto inseminare le uova e bastone per le gambe addominali. Il giovane si schiudono dopo 16 giorni. I piccoli saranno attaccati alla loro madre per circa sei settimane prima di diventare parte del plancton. Dopo alcune settimane e diverse mute il giovane stabilirsi. Il gambero a bande corallo può vivere 2-3 anni, a volte più a lungo. arti perduti vengono rigenerate abbastanza facilmente durante lo stampo successivo. Lo sapevate che i gamberetti Banded Coral è un animale comune, acquario, a causa della sua attività di pulizia Rimuove morti tessuti, alghe e parassiti da pesci più grandi, e può anche pulire le unghie delle mani che sono accuratamente raggiunti verso di essa. che la femmina del gambero a bande Coral diventerà sterili se parassitati dal bopyrid isopode Argeiopsis inhacae (un woodlouse marino) Shrimp Corallo - Corallo a bande di gamberetti Il Gambero corallo fasciato è un invertebrato molto popolare che viene tenuto in molti acquari marini. Gamberetti corallo Banded si trovano di solito in piccole fessure o appesi dal rock dal vivo in acquario. La maggior parte del loro tempo è speso in clandestinità e voi non vederli in giro molto spesso. E 'importante assicurarsi che stanno ottenendo la loro parte di cibo intorno tempo di alimentazione. Questo può significare che si deve usare un bastone di alimentazione e posizionare il cibo direttamente di fronte a loro in modo che possano afferrare. La sua probabilmente non è una buona scelta per acquari di barriera, perché hanno la tendenza a pizzicare a coralli e anemoni in cerca di cibo. Se la vostra gamberetti corallo fasciato perde uno dei suoi bracci o artigli, non si preoccupi. Saranno rigenerarlo la prossima volta che muta. integratori di iodio può essere necessario aggiungere alla vostra acqua del serbatoio. Il Gambero di corallo fasciato è di solito confusi con gli altri gamberetti pulitori, ma questo comportamento non è spesso visto in acquario a casa. Molti appassionati hanno notato che non hanno mai visto questo gamberetti pesci puliti. Questi gamberetti sono di solito molto resistente se sono stati acclimatati lentamente. La sua consiglia di loro acclimatarsi al vostro acquario in un periodo di un'ora o più per evitare scosse pH. Inoltre, leggere attentamente tutti i farmaci prima di utilizzarli in una vasca con invertebrati. Molti farmaci di pesce uccideranno i vostri invertebrati. Coral fasciato gambero Video Foto di Coral Fasciato Coral fasciato Gambero Cura Nome scientifico. Stenopus hispidus Nomi comuni. Fasciato gamberetti pulitore, fasciato gamberetti Boxer, Barber Pole gamberetti Cura livello. Facile, buono per i principianti invertebrati di acqua salata. utilizzare un acclimatazione a goccia lenta di introdurre al vostro carro armato. Durata. 2 - 3 anni, forse più dimensioni. Fino a 2 pollici (5 cm) Temperatura. 72degF - 80degF (24degC - 27degC) peso specifico. 1,022-1,025 durezza carbonatica (dKH). 8 - 12deg Habitat Origin. Indo-Pacifico Temperamento Behavior. Peaceful se non miscelato con altri gamberetti, soprattutto altri gamberi corallo fasciato. L'eccezione a questa regola è una coppia accoppiati di Fasciato Coral gamberetti. Allevamento. Difficile da allevare in acquario a casa perché le larve o viene mangiato o risucchiata nel sistema di filtraggio. Vedi anche: Come per sollevare e treno Peppermint gamberi per un completo how-to su allevamento di acqua salata gamberetti. Acquario Size. 30 galloni minimi Coral Banded Mates gamberetti serbatoio. Evitare di tenerli in un acquario con Lionfish. Dentici, cernie, trigger, anguille o qualsiasi altri pesci predatori grande abbastanza da mangiare. Non consigliamo mescolandoli con altri gamberetti. Si avrà probabilmente vedere risultati molto migliori mantenendo solo uno CBS nel serbatoio. Carro armato della barriera compatibile. Se si dispone di altri gamberetti nella vasca, si potrebbe vedere qualche aggressione dal gambero di corallo fasciato. Altri riferiscono di avere problemi con mantenere questo gamberetti in un acquario di barriera con altri gamberetti. Essi possono rubare cibo da anemoni e coralli. Alimenti di dieta. Onnivoro - cercare di dare loro una varietà di alimenti. Essi prenderanno vitamina arricchito alimenti fiocco, congelati e sicuramente vivere alimenti. Potrebbe essere necessario utilizzare un bastone di alimentazione per posizionare il cibo direttamente di fronte a loro in modo che non dovete competere con il pesce più veloce. Regione del serbatoio. In basso, nasconde spesso di genere. Il maschio è leggermente più piccolo e la femmina ha le ovaie di colore bluastro che di solito può essere facilmente visibili. Coral Banded Shrimp Punte Da: Stefan Ho recentemente acquistato un corallo fasciato gamberetti da aggiungere al mio carro armato della scogliera e non ho ancora visto l'aggressione sono famosi per. Si è risolto bene con i miei due clown occelaris. Da: Chuck ho trovato la mia nuova gamberetti corallo fasciato mangiare il mio lungo Polyp Toadstool la notte scorsa. Ho pensato che questi sono stati reef sicuro Si ha mangiato un buco grande come il pollice sul lato del corallo. Ho guardato per circa 10 minuti, poi preso accordi per perderla. Da: JR ho attirato la mia gamberetti Corallo sulla scogliera circa 2 mesi fa, nel momento in cui è stato nel mio serbatoio che ha mangiato entrambi i miei arrowcrabs, entrambi i miei ghiozzi neon. e l'altro gambero di corallo, che erano tutti catturati sulla scogliera. Da: Lisa Queste creature sono così divertente da guardare. Mi hanno detto che la maggior parte essi nascondono durante il giorno sotto le rocce, ma non la mia. Il mio CBS gira intorno al mio serbatoio tutto il giorno. Quando il suo tempo di alimentazione lei cerca di salire sul vetro per ottenere il cibo. Si arrampica anche su tutte le rocce fino a che non raggiunge la parte superiore del serbatoio per ottenere il cibo. Essi sono molto resistenti, avevano miniera per circa 4 mesi, e sono molto divertenti da vedere Da: Kosty nostro corallo fasciato Gambero è quasi 4 anni. Egli mute tutto il tempo e siamo rimasti sorpresi per la prima volta ha perso un artiglio. Si è sviluppato indietro entro circa 3 settimane. E 'molto fresco e sarà una vera e propria rottura quando passa. Da: Jim Weve ha avuto la nostra gamberetti fasciato per circa 2 anni. Abbiamo quasi mai vediamo perché ama nascondersi in una piccola depressione sul lato posteriore di un cumulo di roccia dal vivo nel nostro serbatoio. Si fa uscire di notte, quando le luci del serbatoio sono spenti e le luci della stanza sono sottomesso. Lo vedo camminare intorno alla parte anteriore del serbatoio in cerca di cibo. Non sono sicuro che avremmo acquistato (15) ora conoscere le sue abitudini reclusive. Da: Elliot Stamey Ho avuto almeno 5 diversi gamberetti corallo fasciato nel mio acquario mantenendo giorni. La prima utilizzato per cercare di catturare il mio gamberetto pulitore da furtivamente su di lui, ma la CBS non era mai successo. Quando l'uragano Katrina ha messo fuori il mio potere ho perso uno. Una volta ho dovuto togliere uno da quando era eccessivamente aggressivo. Ho introdotto un Niger trigger e hanno vissuto in pace per mesi fino a quando ho finito di mangiare grilletto e innescano mangiato tutti i miei gamberetti con la CBS lotta contro di lui fuori ed è stato l'ultimo ad andare. Ora ho due CBS che sono una coppia accoppiati (essi legato al negozio) e posso vedere chiaramente le ovaie verdi nella femmina più grande Spesso sfilano intorno al serbatoio non disturbare nessuno. Ho spostato il mio grilletto per un altro serbatoio, perché ho perso la vista del loro attenae ondeggiante. Da: Joanne mio CBS arriva in realtà a galla nelle notti che ho nutrire i miei sfocati leoni nani. Il mio consiglio a chiunque abbia Fuzzys, dont aggiungere un CBS, non per il fatto che i Fuzzys potessero mangiare, ma per il fatto che i gamberetti corallo fasciato è costantemente shreding loro pinne. Egli governa il serbatoio. Da: Rob Se il gambero a bande corallo sta mangiando altri abitanti, potrebbe non essere fornendo abbastanza cibo per i gamberetti. Alimentare un po 'di più e il gambero sarà probabilmente lasciare in pace gli altri animali. Assicurarsi che i gamberi ottiene cibo, preferibilmente alcuni pezzi di carne. Recentemente ho scoperto che ho un paio e shes incinta (mia moglie ha ottenuto il suo per me su San Valentino di tutte le cose e non ha ancora sapere che era una lei). probabilmente cibo per pesci. Le 2 gamberi vanno d'accordo e ha anche agisce come un padre responsabile. Da: Chelsea ho avuto la mia corallo fasciato gamberi per 5 anni, e ho visto problemi riguardanti qualsiasi altra gamberetti o corallo. Se si hanno problemi con lui dà fastidio a nessuno, forse si dovrebbe dargli da mangiare un po 'di volte, così doesnt sentono il bisogno di entrare in anyones affari. Il mio corallo fasciato (chiamato Cruz) è molto tranquilla verso tutti, compresi i suoi compagni di vasca più piccoli. Forse tutto quello che vuole è più cibo. La mia LOVES vermi policheti. Egli divora felicemente quelli, forse li si dovrebbe provare. Da: Daytonareef Sono il 90 per cento che il suo un problema di alimentazione. predatori completa raramente vanno in cerca di preda. Prova dandogli un piccolo pezzo di girello che può portare via e sgranocchiare per più di 2 secondi, come scaglie e altri alimenti preparati. Anche se si alimentare il vostro carro armato tuoi fiocchi o qualsiasi altra cosa prima di aggiungere il pezzo di girello il resto del pesce solito rubare il suo piccolo pezzo di felicità e può scurry fuori nella roccia e prendere i 30 minuti di mangiare ciò che lui ed egli in grado di soddisfare wont più fastidio a nessuno. Da: Ladipyg Sono d'accordo con Daytonareef in che CBS ben nutriti non sarà aggressivo o disturbare qualsiasi altra cosa nel serbatoio. Di solito prendo un pezzo di girello o sardine o threadfin agone ed elastico ad una roccia che ha una linea di pesca legato ad esso. Posso abbassarlo nella grotta in cui la coppia di CBS appendere intorno e mangiare per il loro contenuto cuori. Sembra che abbiano istituito una stazione di pulizia. La coppia appendere sotto una roccia che forma una grande grotta e ho osservato sia linguette, e un paio di tordi (un clown - uno blu unilaterale) appendere là sotto, mentre i gamberetti pulirli. Ho avuto lo stesso pesce per anni e la quarantena eventuali coralli che entrano nel serbatoio, quindi penso che siano solo loro governare. Non posso vedere con sufficiente chiarezza, ma penso che la femmina ha uova sotto l'addome. Da: Corey Ive ha avuto mio CBS per circa 5 mesi. Eccellente aggiunta al serbatoio di gran lunga. E 'molto resistente, sopravvissuto a un black-out tre giorni che ha ucciso tutta la mia pesce, ha continuato ad andare come un campione, anche a temperatura dell'acqua di 60 gradi e non currentfiltration. Id consiglia uno a chiunque, è un colpo di vento per guardare e quando sono nella vasca che corre sopra (letteralmente) per cercare di me respingere, mi fa ridere

No comments:

Post a Comment