Tuesday 10 October 2017

Guasto Ai Freni Automatici E Surriscaldamento Del Motore Indicatore Forex


Come risolvere una riparazione surriscaldamento del motore Auto For Dummies, 2nd Edition Il primo segno di un surriscaldamento del veicolo è o quando l'ago del manometro della temperatura si fa strada nella zona minaccioso rosso o il 8220Check Engine8221 o 8220Temperature8221 malfunzionamento spia sui calchi cruscotto un bagliore sinistro. Lasciato solo, il liquido nel radiatore casualmente trabocca, e vapore rotola fuori da sotto il cofano. Se il veicolo si surriscalda spesso e perde costantemente liquido di raffreddamento, il problema potrebbe essere perdite nel vostro sistema di raffreddamento. Se il veicolo si surriscalda in tempo normale e il traffico, potrebbe essere necessario aggiungere liquido al sistema, sostituire il termostato, regolare o sostituire la cinghia accessoria, o controllare la pompa dell'acqua. La prima cosa da verificare se il veicolo si surriscalda spesso è il tappo a pressione. Talvolta la guarnizione sul tappo deteriora e espelle pressione, che causa il sistema di raffreddamento malfunzionamento. La maggior parte delle stazioni di servizio in grado di testare il vostro tappo per te e ti dirà se it8217s in buone condizioni. Alcuni problemi di surriscaldamento aren8217t correlati al sistema di raffreddamento a tutti. Qui ci sono alcune altre circostanze che possono causare un veicolo a surriscaldarsi: ritardo di temporizzazione: Se il sistema di accensione è guasto, ritardo tempi possono essere la causa vostro veicolo surriscaldamento perché le candele sparano la miscela fuelair dopo il pistone si muove verso il basso dalla parte superiore della sua corsa. alone Dopo temporizzazione doesn8217t causare un surriscaldamento del motore per più di pochi gradi, ma quando accoppiato con altri problemi, può portare la temperatura del motore ad un punto critico. Avere un centro di assistenza posizionare il veicolo su una macchina diagnostica elettronica per controllare la tempistica e regolare, se necessario. radiatore Plugged: Perché radiatori collegati ridurre la circolazione del liquido system8217s, il sistema can8217t raffreddare in modo efficiente. Il rimedio è quello di avere un radiatore specialista Rimuovere e ispezionare il radiatore. Se you8217re fortuna, solo vapore pulizia del radiatore fa il lavoro se non you8217re, la soluzione può essere più costoso. Slipping cinghia accessoria: Se è possibile vedere e raggiungere la cintura accessorio che aziona la pompa dell'acqua, controllare per essere sicuri che there8217s non più di circa 182.602 pollici di dare. Se la cintura sembra allentato o consumato, si può provare a sostituirlo. Se can8217t fare il lavoro, avere un affare professionale con esso. Collasso tubo del radiatore in basso: Di tanto in tanto, un tubo del radiatore fondo comincia a crollare sotto il vuoto che la pompa dell'acqua crea, e la circolazione alterata provoca il surriscaldamento. Basso livello dell'olio: Un veicolo that8217s basso olio tende a surriscaldarsi perché l'olio rimuove dal 75 all'80 per cento del heat8221 8220waste nel motore (oltre a fare suo altro lavoro di attutire le parti mobili del motore). Se you8217re uno quarto di gallone britannico a basso contenuto di olio e il vostro veicolo detiene cinque litri, l'olio porterà via il 20 per cento meno calore di quanto dovrebbe. In circostanze normali, si può evitare il surriscaldamento controllando il livello di liquido nel sistema e il suo mantenimento properly. Figure fuori perché l'auto è il surriscaldamento di Matthew Wright. Riparazioni auto Expert Matthew Wright, proposito di Guida al Riparazioni auto, è stato addestrato in entrambi giornalismo e riparazione auto, con una vasta esperienza in entrambi i campi. Ha frequentato Georgia State Universitys ben nota scuola di giornalismo, dove ha studiato newswriting. In precedenza ha lavorato per anni nel settore automobilistico, l'esecuzione di una struttura di riparazione di Atlanta prima di passare al grande stato di New York. Per saperne di più Aggiornato il 29 settembre 2016. It39s bene per voi di sfogarsi, di volta in volta, ma l'auto non così tanto. Un motore surriscaldamento è più di una rottura, può essere un assassino motore costoso che vi lascerà sul lato della strada, poi al negozio di riparazione per una fattura di riparazione grave. Se la vostra auto è stato in esecuzione caldo, si conosce il sentimento. You39re seduti nel traffico, la luce diventa verde, e si prega che il traffico si rompe abbastanza per voi per ottenere una boccata d'aria che scorre sopra il radiatore in modo che l'ago della temperatura del motore andrà giù solo un po '. Continua a leggere qui sotto It39s oltre stressante, e there39s nessun motivo si dovrebbe essere costretti a sopportare questo. Il fatto è, di solito ci sono un paio di colpevoli per guardare in quando il motore è in funzione caldo. 1. Basso liquido di raffreddamento con un ampio margine, la causa più comune per il surriscaldamento del motore è semplicemente un basso livello del refrigerante. Il sistema di raffreddamento si basa su engine39s liquido di raffreddamento per far circolare e rimuovere il calore dal motore. Se don39t avete abbastanza liquido di raffreddamento in là per fare il lavoro, il calore si accumula e il motore si surriscaldi. Nessuna quantità di eseguire il riscaldamento in estate vi aiuterà se don39t avete abbastanza liquido refrigerante nel radiatore per trasferire il calore. Di gran lunga, la prima cosa da fare se il motore sembra essere in esecuzione caldo è controllare il livello del liquido refrigerante. 2. elettrico ventola di raffreddamento fallimento se si dispone di una ventola di raffreddamento elettrico che isn39t in arrivo, questo può causare il surriscaldamento del motore. La ventola di raffreddamento elettrico aspira l'aria più fredda attraverso il radiatore quando il isn39t macchina che va abbastanza veloce per ram attraverso dalla parte anteriore. È possibile verificare questo, lasciando l'auto inattivo abbastanza a lungo per il motore per riscaldare. Se you39ve stato avere un problema di surriscaldamento nel traffico, tenere d'occhio il manometro della temperatura. Continua a leggere qui sotto Quando si inizia a insinuarsi nella zona di pericolo, guardare sotto il cofano per vedere se il ventilatore elettrico è in esecuzione. Se non it39s, you39ll bisogno di capire perché. Esistono due cause usuali a questo: 2a. Bad Electric Fan: A volte il motore del ventilatore sarà solo bruciare e la tua fan won39t accendersi affatto. Per verificare ciò, trovare il vostro interruttore della ventola del radiatore e scollegare il cablaggio. Ottenere un ponticello e inserirla in entrambi i contatti, il vostro ventilatore dovrebbe accendersi. Un altro modo per testare il ventilatore deve accendere l'aria condizionata. La maggior parte, ma non tutti, le auto attivare la ventola di raffreddamento sia a una media o alta velocità quando si accende l'aria condizionata. 2b. Bad interruttore della ventola del radiatore C'è un interruttore che dice il vostro ventola di raffreddamento a venire su quando il liquido di raffreddamento raggiunge una certa temperatura. Il modo più semplice per testare questo interruttore è quella di staccare il cablaggio e quindi eseguire un ponticello tra i contatti del cablaggio. Se la ventola si accende, è necessario sostituire l'interruttore. 3. termostato non Apertura Il sintomo più comune di un termostato fallito è il surriscaldamento a velocità autostradale. Il vostro motore potrebbe essere in grado di mantenere il sangue freddo a bassa velocità perché it39s non funziona così difficile, e quindi non creare tanto calore. Ma alla strada principale accelera il motore ha bisogno di un sacco di liquido refrigerante che scorre attraverso. Se il termostato di doesn39t aperto, ci isn39t sufficiente flusso per mantenere le cose fresco, e you39ll trovare se stessi guardando più come una nave a vapore di una berlina che va giù la strada. 4. cinghia del ventilatore rotto Ci sono ancora un sacco di motori là fuori che hanno una cinghia della ventola per guidare la ventola di raffreddamento del motore. Se vedi un nastro collegato al ventilatore, you39re in questo club. La buona notizia è la tua riparazione è sempre più conveniente che i ragazzi elettriche. È possibile sostituire la cinghia della ventola facilmente se it39s rotto. 5. Intasato radiatore Se la vostra auto ha più di 50.000 miglia su di esso, il radiatore potrebbe iniziare a ricevere gommata up. È possibile evitare questo e altri problemi associati con il vecchio refrigerante da vampate di calore il radiatore ogni anno. nulla There39s buona di un problema di surriscaldamento. Se il motore è in funzione caldo si dovrebbe cercare di risolvere il problema il più rapidamente possibile. Un motore caldo può fare danni a se stesso, anche se si aren39t andare in un surriscaldamento pieno. Controllare l'olio regolarmente per essere sicuri che si sta fornendo adeguata lubrificazione al motore, tutto ciò che si può fare per ridurre l'accumulo di calore aiuta Se you39ve controllare queste cause più comuni di surriscaldamento e don39t vedere una risposta, consulta questa guida surriscaldamento risoluzione avanzata dei problemi per ulteriori risposte Ricordate, it39s super importante per tenere d'occhio la temperatura del motore. Ho sentito un sacco di persone dicono che i loro motori sono 34running hot34 e don39t sembrano troppo preoccupati. La fissazione di un problema di raffreddamento è di solito piuttosto economico, anche se si tratta di un viaggio al negozio di riparazione. D'altra parte, danni al motore a causa di un sistema di raffreddamento trascurata e surriscaldamento regolare può essere così costoso che you39ll considerano sbarazzarsi della vettura del tutto. Aiuto con i motori di surriscaldamento

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