Thursday 7 September 2017

24xp Broker Forex


Top US-regolamentati Forex Broker Il mercato dei cambi (Forex) gestisce 247, offre coppie di valute globali per la negoziazione, ed è guidato dagli sviluppi geopolitici, notizie, rilascio dei dati macro-economici e relativi sviluppi. Da un lato, un mercato globale offre enormi opportunità di trading, ma dall'altra, è difficile per proteggere singoli operatori da eventuali irregolarità finanziarie. Così, i regolamenti sono stati introdotti attraverso un quadro stabilito che assicura che gli intermediari finanziari. come broker forex, rispettare le regole necessarie per offrire protezione contro la perdita e l'esposizione al rischio controllato a singoli operatori. Tutti i broker forex degli Stati Uniti (incluse le introducing broker) devono essere registrati con il National Futures Association (NFA), l'organo di governo autoregolazione che fornisce il quadro normativo per garantire la trasparenza. integrità, rispettosi delle responsabilità normative, e la protezione dei vari operatori di mercato. La NFA offre anche un sistema di verifica online chiamato Background Affiliazione Stato Information Center (BASIC), in cui le imprese di intermediazione forex possono essere verificati per aver necessaria la conformità alle normative e l'approvazione. Questo articolo riguarda l'elenco dei primi broker forex US-regolamentati, con l'obiettivo di fornire agli utenti un elenco indicativo di intermediari regolamentati (applicabile al momento della stesura di questo articolo). Questo elenco non rivendica alcun ordine particolare o di classifica, e non è completo: FXCM. Avere una bassa commissione di soli 4 centesimi per 1000 sacco, formati commerciali lotto micro, un basso deposito di 50 per un conto di trading mini. e una piattaforma MetaTrader4, Forex Capital Markets, LLC (FXCM) è uno dei più popolari broker forex degli Stati Uniti. FOREX. Di proprietà di capogruppo NYSE quotate. GAIN Capital Holdings, Inc. (GCAP), FOREX offre molte caratteristiche salienti come spread stretti forex, esecuzioni commerciali tempestive, una piattaforma di trading mobile, e numerosi indicatori di ricerca tecnica in 29 lingue diverse. Forex trading offre l'integrazione attraverso MetaTrader 4 o FOREXTrader piattaforme PRO. OANDA. OANDA è un altro broker popolare offrendo spread competitivi senza commissioni e la liquidità del mercato profonda, insieme con la sua OANDA Marketplace, che offre un sacco di funzioni per i commercianti di forex, come strumenti di forex, prodotti, strumenti di analisi avanzati, notizie forex, video di formazione, e MT4 plugin da OANDA e partner associati. TradeKing ForexZecco. Zecco è stato recentemente rilevato da TradeKing e offre spread stretti di 1-2 pips. rete trader dinamico, e più piattaforme di trading forex con la ricerca, strumenti di analisi, e le notizie in streaming. applicazioni di trading sono compatibili con tutti gli smartphone e tablet. MEDIATORI ATC. STP Esecuzione, No Dealing Desk, Scalping ammessi, più staffe Ordine, insieme ad altri strumenti di gestione del rischio, come la capacità di pareggio, su misura trailing stop-loss, ecc consentire MEDIATORI ATC di essere uno dei mediatori popolari regolamentati degli Stati Uniti. thinkorswim. thinkorswim da TD Ameritrade, Inc. è un altro popolare broker forex US-regolamentato. offrendo il commercio in più di 100 coppie di valute globali. Interactive Brokers. Un altro mediatore popolare con presenza globale, Interactive Brokers sostiene di avere bassi costi di negoziazione con l'esecuzione di alto livello, le offerte globali, tecnologia di trading di fascia alta, gli strumenti di gestione del rischio, e tutorial di trading. TradersChoiceFX. Con oltre 20 anni come un servizio completo di introduzione di società di intermediazione, TradersChoiceFX offre il programma di sconti, fornendo un fx in denaro per ogni commercio del forex si fa. Tutte le operazioni sono in ultima analisi eseguite dai loro partner che si riferiscono, come FXCM, FOREX, o CitiFX Pro. Al di là di quelli sopra elencati, ci sono numerose società di intermediazione più regolamentati che gli operatori possono esplorare per il Forex trading: CMS Forex. FastBrokers. Fortezza Capitale, Inc .. FXDirectDealer, LLC (o FXDD), Lightspeed Trading. TradeStation Securities, Inc .. IBFX (parte del Gruppo TradeStation, Inc.), ecc regolamenti sono un atto d'equilibratura. Troppo poco porterà a irregolarità finanziarie e una protezione inadeguata ai singoli operatori troppo porterà ad una mancanza di competitività sui mercati globali. Una sfida importante segnalati con US regolatori forex è che leva fornita è limitata a 50: 1, mentre i broker a livello mondiale, al di fuori della normativa USA competenza, forniscono fino a 1000: 1 di leva. I commercianti e gli investitori hanno bisogno di adottare un approccio cauto, garantire la sicurezza prima. Disclaimer: Le informazioni presentate è disponibile al momento della stesura di questo articolo, e può cambiare nel corso del tempo. L'autore non tiene alcun conto con una delle brokers.4XP citato (Forex Place) - BROKER è chiusa recensioni Tran Thanh Tung 4 anni fa SCAM 4XP un tale broker truffa, stare lontano da loro. Mi trattano qualsiasi cosa, da essi Chris albero 2013 schema di fx, non mi posso ritirare i soldi da loro. Per prelevare denaro devo scambiare almeno 200 molto con loro enorme diffusione (70 pips). Hanno detto che ho avuto programma VIP, ma nulla che un mercato senza senso prevedere Daily Mail scamed 3 anni fa SCAM Ho compilato le informazioni sul sito web che volevo imparare sul conto demo. Michael Richards ha dettagli e continuamente telefonato. Mi ha parlato a dare i dati della carta di credito e ha detto che avrebbe preso 100 dal mio conto. Gli ho chiesto quale fosse il suo nome era lui era molto titubante dando il suo nome la chiamata è stata disconnessa poi ha telefonato detto che è stato staccato e ha detto il suo nome era Michael Richards. I becacame sospetto quando la mia carta di credito ha mostrato che aveva preso più della somma concordata. Mi sono imbattuto internato di ricerca per vedere ci sono stati un sacco di denunce di 4XP. Non ero sorpreso il modo in cui Richards mi avevano spinto a dare i dati della carta di credito. Ho scritto diverse mail per chiedere un rimborso che non hanno risposto per diverse settimane. Eventualy Richards ha telefonato lui era molto emozionato nel panico era disperato per la sua comission. Ha provato di tutto per convincermi a non ritirare il denaro. Poi ha detto che sarebbe tornato il denaro il giorno successivo. E 'stato un mese fa e la società non risponderà alle molte e-mail per chiedere il rimborso. Antoine 3 anni fa SCAM questo jeyden anziano. è solo. per bla, bla. don039t fiducia quello che ha detto. anche non risponde. è solo per completare la decorazione società Jayden Hamilton 3 anni fa Cari clienti, Il mio nome è Jayden Hamilton, I039m l'ufficiale di supporto senior presso 4XP. E no, quello che scrivo qui non è quotblah bla bla, quot ho davvero intenzione di aiutare, e io ti aiuterò se ci danno la possibilità. Come in ogni grande azienda orientata al cliente, ci sforziamo di essere al nostro meglio 100 del tempo, ma non siamo in grado di tenere traccia di ogni dipendente e sapere cosa sta succedendo nel tuo account protetto. Quindi, per favore, se si è verificato qualcosa di illecito, scrivetemi a customersupport4xp, e farò del mio stesse scommesse per trovare una soluzione utile per voi. Assicurati di dotare l'e-mail con il vostro numero nameaccount e problema. Grazie per il vostro tempo e la comprensione, Jason Hadjigeorgiou 3 anni fa SCAM Sono un IB per l'azienda. Ho introdotto un sacco di clienti, ma la maggior parte di loro hanno perso i loro soldi. Uno dei miei clienti Charis, è riuscito a guadagnare nel suo conto. Ha fatto una richiesta di prelievo il 16 luglio. Da allora, ho cercato di contattare il mio account manager Ron Gibson, senza alcuna risposta (primo tentativo è stato fatto il 23 Luglio - vedi allegato e-mail senza alcuna risposta) ho provato a inviare email più volte (vedi allegato), così come telefonare società e l'operatore mi stava dando scuse come Ron era in una riunione, due volte in vacanza (nella durata di questo breve periodo di tempo), sull'altra linea, non in ufficio, ecc sono riuscito solo una volta a parlare con lui, perché ha risposto il telefono come supporto. Mi ha dato una scusa che il conto bancario società è stato congelato dalle autorità e non sono in grado di elaborare qualsiasi cosa. Nemmeno si ritira - non depositi questo, anche se è una menzogna, come ho cercato dal mio conto personale per effettuare un deposito e hanno accettato bene, così come io so per certo che hanno contattato un mio cliente di fare un altro deposito Hanno detto che pagheranno il mio cliente schiena con rate mensili più 11. Questa conversazione è stato fatto sul telefono in modo non ho record di che, ma lo fanno. In risposta, ho detto loro di restituire il deposito cauzionale di 5.000 euro che è stato fatto, in primo luogo e il resto come rate. Questa è stata presa per i suoi manager di conseguenza e in attesa di risposta. Non mi sento comodo a tutti con questo, in quanto questo non è il mio denaro come io sono un rappresentante e desidero ottenere tutti i soldi indietro, piuttosto che rate. (Ho fatto un prelievo di 500 dal mio conto proprio dopo aver fatto un deposito per verificare se accettano o meno i depositi. Ancora nulla è stato ritirato dal mio conto neanche.) Pambos Markoulides 3 anni fa SCAM 2013/10/11 Per l'attenzione dei partecipanti al mercato finanziario Desideriamo informarvi che a causa delle azioni che violano lo statuto e il regolamento Centri e regolamenti così come quelli che infliggono danni al FMRRC, il Comitato FMRRC per la standardizzazione e la certificazione ha deciso di revocare il certificato del rispetto da parte della società di intermediazione Forex Place Ltd. 2013/11/10 Forex Place Ltd è stata ceduta del Certificato FMRRC a causa della scarsa fornitura di servizi di intermediazione e di cattiva esecuzione dei propri obblighi. La decisione è stata presa dal massimo organo direttivo dell'organizzazione di regolazione James 2 anni fa SCAM Forex pace armata FMRRC Consiglio ha dato questa truffa vestito questa valutazione il numero 1 per i mediatori truffa. Ora il sito è chiuso. il vostro denaro è andato. il criminale impresa CEO amp tale deve indossare tute di colore arancione in carcere. ma molto probabilmente non verranno mai perseguiti come molte altre organizzazioni criminali finanziari che operano negli Stati Uniti amp altre parti del mondo che conosco molti di noi nelle stesse scarpe in questo momento. E sarei grato se qualcuno mi dia tutti gli aggiornamenti su 4XP. In alternativa, informazioni di contatto. che posso raggiungere. La mia e-mail è hyunghee75hotmail e tutti i suggerimenti dati amplificatori sono i benvenuti

No comments:

Post a Comment