Wednesday 20 September 2017

90 Win Strategia Tasso Forex


Qualcuno ha una percentuale di vincita del sistema di trading W90 realtà ragazzi ho un tasso di 90 vittoria dopo 234 compravendite in 3 settimane intere. con un commercio aperto il suo un piccolo lotto su un quotMiniquot conto però. Se qualcuno ha qualcosa di simile ai miei risultati non mi dispiacerebbe inviare i miei risultati in tempo reale. Poi discutere che tipo di tattiche o strategie che possiamo o non possiamo avere in comune. Non fraintendetemi, io sono ancora in corso per testare questo in un ambiente vivo per 1 anno prima di mettere un po 'di soldi veri in un conto di trading quotstandardquot. Voglio vedere se potrei essere che si affaccia qualcosa. Quindi, questo significa che si vuole il ponte Ill tenerlo per voi, ma ho intenzione di bisogno di un deposito Nulla, ma le tendenze con un sistema automatizzato. Scrivo le mie EA a cavalcare le tendenze, e Im non ha paura di inviare il mio codice o miei risultati. Nizza, onestamente io non sono ancora lontani. Ill imparare a scrivere sceneggiature per un EA, una volta che posso fare in modo le mie chiavi alla negoziazione possono contenere fino tutto l'anno. Quello che mi fa impazzire è un amico che continua a cercare di acquistare EA dopo EA per centinaia di dollari solo per perdere più soldi. Avvia un pool di investimento a perdere oltre il 90 e lui era solo un trader tecnico mediante perni, linee FIBO. Quanto è grande di una tendenza corri mi strada la tendenza europea verso il basso dalla settimana scorsa. Eppure ho ancora scambiato contro la tendenza di due settimane fa. Ecco perché ho bisogno di testare a fondo quanto bene si tiene in un live in un ambiente in cui le emozioni possono talvolta salvare o tagliare i profitti. La scorsa settimana mi ha colpito 750 pips, mancava 1k pips a causa solo di essere paranoico circa il mercato prendendo tutti i miei guadagni indietro e poi alcuni. Ive stato chiamato un commerciante fondamentale. Mi piace solo per il commercio con il vento alle mie spalle. In questo momento l'UE mi piacerebbe dire può fare una corsa fino in estate, ma ho solo una sensazione che può cadere un altro 200 pips. Non fraintendetemi, ho fatto le perdite perché ho rischiato più di quanto avrei dovuto. Così Im non farlo più con la mia percentuale di vincita, Im solo andando a macinare fuori per l'anno e costruire il mio account per gran numero di pips vinto. V275n299, v299d299, v299c299. In realtà i ragazzi mi hanno un tasso di 90 vittoria dopo 234 compravendite in 3 settimane intere. con un commercio aperto il suo un piccolo lotto su un quotMiniquot conto però. Se qualcuno ha qualcosa di simile ai miei risultati non mi dispiacerebbe inviare i miei risultati in tempo reale. Poi discutere che tipo di tattiche o strategie che possiamo o non possiamo avere in comune. Non fraintendetemi, io sono ancora in corso per testare questo in un ambiente vivo per 1 anno prima di mettere un po 'di soldi veri in un conto di trading quotstandardquot. Voglio vedere se potrei essere che si affaccia qualcosa. lol..funny come tali discussioni pop-up da un po '. Senza offesa, ma ho paura la tua domanda non ha senso. Qualsiasi sistema con un obiettivo di profitto 5 pip e un stoploss 500 pip avrà un tasso di vincere molto alto (probabilmente il 90). Ma poi una perdita sarà un'imboscata. In altre parole, è necessario considerare il RR (ritorno al risk ratio) di ogni commercio, così come la percentuale di vincita. Qualsiasi sistema dovrebbe essere negoziabili a prescindere dal fatto che il quotis mercato che va verso l'alto o downquot. Eh lo so, volevo solo vedere quello che la gente pensava. La maggior parte basta prendere come uno scherzo, ma ci sono persone che si sentono seriamente Accecato dal successo e solo scommessa superiore. Un mio amico è alla ricerca di un EA che fa esattamente questo. Hes ha speso centinaia di dollari su EA e ha perso più di quello che ha investito. Im solo combinando varie strategie e tattiche in qualcosa di coerente. La scorsa settimana era di 750 pip mi variare da 500-1000 pips a settimana. Devo vincere abbastanza Pip caso incase mi ha colpito un 500 pips SL. I commercio formazioni candela che mi piace, guardo le notizie previsioni economiche. Ho un piano di gioco per 40-60 movimenti pip. Nei giorni mi aspetto alcuni movimenti seri che ho in sospeso mestieri per un raggio di 100 pip. Cerco di mantenere un livello 2000-5000 margine pure. Non enormi traffici con qualsiasi mezzo, ma abbastanza vittorie per assicurarsi che le perdite dont distruggere il conto. figura Ill questo mese in un ambiente vivo, se la sua migliore per il commercio una gamma pip 100, attendere un ritracciamento e impostare di nuovo commerci. Oppure prendere un colpo a proiettare un movimento 400-600 pip per l'UE. V275n299, v299d299, v299c299. il mercato è una materia vivente Come descriveresti il ​​tuo quotKeysquot alla negoziazione poi questo momento Im a 89 era a 95 ma ha ottenuto stupido e non ha ancora rimanere il corso con la mia dimensione del lotto e abbandonato la mia gestione MMPip. Inoltre dopo aver sentito tutte le storie dell'orrore su come è possibile ottenere scopata da mercato, ottengo paranoica dopo che ho vinto tanti pips. Come se il mio broker è fuori per me o solo una grande gigante Schema Ponzi. Quando ho commercio una gamma di 40, 50, o 60 pip. La sua quasi istintiva con 1-3 negoziazione aperta in una sola volta per l'UE. Ho usato per essere un bagarino, ma completamente capito che avevo bisogno di una strategia completa per vincere costantemente o vincere abbastanza semi per coprire eventuali posizioni aperte che possono essere perdendo. Se si desidera vedere i miei risultati in tempo reale posso postare qui. In questo momento il mio conto dal vivo è solo un esempio di, quotIf non è rotto Non fissare itquot. Lol Im guardando a mantenere i miei guadagni questa settimana invece di fondamentalmente dare di nuovo a IBFX e poi alcuni, come le mie prime due settimane. V275n299, v299d299, v299c299. Dispiace condividere ciò che il vostro set up è per un commercio Questa mattina il mio commerci stanno andando come previsto. Ho 1-3 negoziazione aperta tra 1,2900-1,3000. Bloccato in 35pips finora. Normalmente pistola i per 100-200 al giorno, ma Ill ottenere 160 pips totale una volta che cancella 1.3000 per l'UE. attesa male per un ritracciamento poi il commercio 40-60 gamma pip con varie posizioni Take Profit. BTW tutti acquisti. Im solo felice di guardare il grafico e una comprensione generale di come le notizie impatti del mercato. un tale stile di trading più rilassato. lotti inferiori mi danno spazio per gli errori prima che il mercato si muove attraverso il mio trading range. La sua una bella cosa. appena chiuso un altro mestiere per altri 10 pips un altro. Se si completa il mio trading range Ill 160pips ottenere incontri con uno aperto per la cattura di un potenziale corsa dei tori. Se quello libero scambio va a sud, posso lasciarlo guidare a -160pips o chiuderlo a -80pips o semplicemente andare con un perdita di 5 stop. V275n299, v299d299, v299c299.GBP JPY Forex Strategy Semplice Trading Con il 90 Vincere tasso GBP JPY Forex Trading Semplice Strategia 8211 (funziona su tutti gli intervalli di tempo e per tutte le coppie 8211 Miglior utilizzati su 5Min15min per operazioni a breve termine e 30min1Hr4hrdaily per il lungo termine Trades). Sto negoziazione di GBPJPY e altre valute con questo metodo semplice per abbastanza un momento ora e la sua dimostrato di avere successo 90 dei tempi, le uniche volte che ha fallito è quando un picco verso l'alto o verso il basso durante il tempo di notizia, quindi mi scoraggiare chiunque di fermarsi l'utilizzo di questo 30 minuti prima e dopo la notizia per sfuggire alle whipsaws. Questo metodo dovrebbe funzionare bene su tutte le coppie, ma a causa della elevata votality e il movimento, mi piace lavorare in coppia GBPJPY, dà molto elevato rischio di premiare Ratio. Per le coppie a parte GBPJPY, potrebbe essere necessario sperimentare con il TP e SL abit. La parte più importante nel rendere questo metodo di successo è quello di attenersi alle regole in ogni momento e entrare in commercio quando uhave gli indicatori dando il segnale. Si prega di studiare le regole correttamente e non entrare in commerci solo per il gusto di entrare, anche in attesa che il segnale corretto se stessa e stare fuori è di per sé un mestiere in sé. Se rispettate le regole di ingresso, vi assicuro che il vostro tasso di vincita sarà alto come 90. Personalmente ritengo questo funziona meglio dalle 7:00 GMT a circa 20:00 GMT. Ho aggiunto l'indicatore di Pivot come il suo molto utile per trovare i livelli attesi di supporto e resistenza senza troppo di mal di testa. Come regola generale, si dovrebbe guardare a lungo la valuta se il prezzo è al di sopra della linea di Pivot e Short, se il prezzo è al di sotto della linea di pivot. Sarò spiegando più come prendiamo questo in avanti. Non ho intenzione di spiegare in dettaglio su ciò che tutti gli indicatori sono. quali sono perni. quali sono supporto e resistenza, per cui si prega di visitare BabyPips un'ottima risorsa per l'apprendimento su Forex. Articolo consigliato: Forex Prezzo Canali Analisi Tecnica e indicatori di realizzare profitti sostenibili accesso sicuro per lunghi Trades (il 5 min grafico) i), primo Setup (Best Setup forse in grado di catturare movimenti da 50 a 150 pip) per molto tempo. Quello che dovete fare è primo sguardo se il prezzo è al di sopra del quotidiano Pivot, e poi guardare se il il Laguerre 1 (d'ora in poi chiamato come Lag1) è al di sopra 0,15 e andando verso l'alto. StochHistogram (d'ora in poi chiamato come Stoch) è andato da negativo a positivo. MACD ha fatto un crossover a positivo (Crossover sopra lo zero Line) e Laguerre 2 (d'ora in poi chiamato come Lag2) è in basso (per lungo periodo di tempo) o di trend verso l'alto sopra 0.15. II) Secondo il programma di installazione (quando il prezzo è già salendo) Forse in grado di catturare movimenti di 30 a 80 pips a lungo: Quello che dovete fare è primo sguardo se il il Laguerre 1 (d'ora in poi chiamato come Lag1) è uguale o superiore a 0,45 e andando verso l'alto. StochHistogram (d'ora in poi chiamato come Stoch) è andato da negativo a positivo e l'arrampicata e Laguerre 2 (d'ora in poi chiamato come Lag2) è a 0.45 o superiore e trend up. Io non raccomando di prendere qualsiasi altra lunga messa a punto oltre a questo a meno che tutti gli indicatori puntano in quella direzione. Controllare se 1min, 5min e 15min Lags sono d'accordo a prendere traffici oltre a quelli di cui sopra. Esce per Long (opzioni multiple scegliere quale opzione secondo il vostro livello Take Profit) Quando Lag-2 ha attraversato 1,00 e poi inizia a scendere al di sotto di 0.85 Quando si arriva a 50 pips giornaliera R1 (prima resistenza sopra quotidiano Pivot) giornaliera R2 (seconda resistenza sopra Pivot giornaliera) MACD Crossover da positivo a ritardo negativo e rosso sta girando verso il basso Quando Stoch Istogramma passa da positivo a negativo, e lag rosso è rivolto verso il basso (entrambe le condizioni devono essere soddisfatte. se non prendere 50 profitto e far funzionare il commercio) Quando la stop Loss è colpito (20 pips spread) Questo è probabile che accada solo se non avete preso il commercio come da regolamento o preso un commercio 30 minuti prima o entro 30 minuti di notizie. Articolo consigliato: migliorare la vostra strategia Forex Trading Con 3 migliori di Fibonacci Trading Systems Se qualcuno ha ulteriori suggerimenti, gentilmente mi e-mail così posso guardare dentro e aggiungere alle uscite. Un accesso sicuro per brevi Trades (il 5 min grafico) i), primo Setup (Best Setup forse in grado di catturare movimenti da 50 a 150 pip) in breve. Quello che dovete fare è primo sguardo se il il Laguerre 1 (d'ora in poi chiamato come Lag1) è inferiore a 0,85 e andando verso il basso. StochHistogram (d'ora in poi chiamato come Stoch) è andato da positivo a negativo. MACD ha incrociato a negativo da positivo (Below Zero Lines) e Laguerre 2 (d'ora in poi chiamato come Lag2) è nella parte superiore (per il periodo di tempo prolungato) o trend verso il basso al di sotto 0,85 II) Secondo il programma di installazione (quando il prezzo è già salendo) Forse in grado di catturare movimenti di 30 a 80 pips per cortometraggi. Quello che dovete fare è guardare se il Laguerre 1 (d'ora in poi chiamato come Lag1) è pari o inferiore a 0,45 e andare downards. StochHistogram (d'ora in poi chiamato come Stoch) è andato da positivo a negativo e salire verso il basso e Laguerre 2 (d'ora in poi chiamato come Lag2) è a 0,45 o inferiore e trend verso il basso. Esce per Short (opzioni multiple scegliere quale opzione secondo il vostro livello Take Profit) Quando Lag-2 ha attraversato 0.00 e poi comincia a venire fino a 0,15 Quando si arriva a 50 pips giornaliera S1 (primo supporto sotto giornaliera Pivot) giornaliera S2 (secondo supporto in basso Pivot giornaliero) MACD ha incrociato verso lag positivo e rosso sta trasformando quando Stoch Istogramma passa da negativo a positivo, e lag rosso è rivolta verso l'alto (entrambe le condizioni devono essere soddisfatte. se non prendere 50 profitto e far funzionare il commercio) Quando la stop Loss è colpito (25 pips compresi spread) Questo è probabile che accada solo se non avete preso il commercio come da regolamento o preso un commercio 30 minuti prima o entro 30 minuti di notizie. Articolo consigliato: RSI Momentum Segreto Metodo Forex Trading System - Step by Step Tutorial Loss stop per tutte le voci a lungo e breve è di 20 pips più diffuso tra i migliori setup come da regolamento. Se qualcuno ha ulteriori suggerimenti, gentilmente mi e-mail così posso guardare dentro e aggiungere alle uscite. Alcuni esempi per scopo educativo Questo metodo dovrebbe funzionare bene su tutte le coppie, ma a causa della elevata votality e il movimento, mi piace lavorare in coppia GBPJPY, dà molto elevato rischio di premiare Ratio. Per le coppie a parte GBPJPY, potrebbe essere necessario sperimentare con il TP e SL un po '. La parte più importante nel rendere questo metodo di successo è quello di attenersi alle regole in ogni momento e entrare in commercio, quando u hanno gli indicatori dando il segnale. Si prega di studiare le regole correttamente e non entrare in commerci solo per il gusto di entrare, anche in attesa che il segnale corretto se stessa e stare fuori è di per sé un mestiere in sé. Se rispettate le regole di ingresso, vi assicuro che il vostro tasso di vincita sarà alto come 90.

No comments:

Post a Comment